Turbelle® nanostream® 6020 – 6040 electronic

stream different!

6020.000Esempi di stile per la circolazione dell’acqua in acquario – dal 2006 le pompe a elica Turbelle® si contraddistinguono per il particolare e inconfondibile design a sfera. Questo pratico design è stato ripetutamente imitato nel tempo, persino sulle mini-pompe per piccoli nano-biotopi. Ma proprio per biotopi così piccoli si dovrebbe pensare diversamente, guardare diversamente – ed ecco nato il nuovo concetto nanostream® 6020 e 6040 electronic.

Queste straordinarie pompe di movimento offrono una portata notevolmente maggiore di quanto il loro aspetto esile faccia supporre. Sono molto compatte, adatte ad acquari da 20 a 500 litri, e possono essere nascoste molto facilmente dietro un pezzo decorativo in acquario. Contribuiscono così a un quadro d’insieme armonico di un piccolo acquario, perfette per l’aquascaping. Grazie al particolare deflettore di corrente e al Magnet Holder, l’ampio getto d’acqua all’uscita 3D della pompa è regolabile. Per via del supporto Silence, la pompa non aderisce direttamente al vetro dell’acquario e quindi non può trasmettere alcuna vibrazione. Questo fa sì che questi modelli siano tra le pompe più silenziose sul mercato.

La Turbelle® nanostream® 6020 è una pompa a motore sincrono non regolabile con una portata molto delicata, per acquari da 40 a 250 litri, con una portata di circa 2500 l/h e un consumo di energia di 4 W.

6040.000La Turbelle® nanostream® 6040 electronic WIDE FLOW è il nostro modello più piccolo di pompa di movimento con numero di giri regolabile, con tensione di sicurezza di 12V, per acquari da 20 a 500 litri, con una portata da circa 200 l/h a 4500 l/h e un consumo di energia di 1,5-13 W. E’ dotata di funzione “fish care”, di un Turbelle® controller e inoltre è regolabile con qualsiasi Multicontroller.

Nell’attesa di proporvi un approfondimento vi rimandiamo al sito del produttore per maggiori informazioni www.tunze.com

Buon Reef a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *