Anteprima-

TECO TANK chiller line

Dopo avervi parlato delle sistema di raffreddamento E-chill in questo redazionale, TECO è orgogliosa di presentare a tutti i lettori della Rivista Coralli  la nuova linea TECO TANK chiller line, una gamma di prodotti professionali che vantano caratteristiche uniche.

Rollweb

Vediamo, in punti, le piu importanti caratteristiche di questa nuova linea:

  • PRODUZIONEMADE IN ITALY
  • COSTRUZIONE: struttura robusta e resistente.

  • TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO: progettazione di una nuova generazione di sistema frigorifero utilizzando i migliori componenti disponibili sul mercato. In campo acquaristico hanno raggiunto il più alto valore di COP – coefficiente di prestazione, il che implica una sensibile riduzione dei consumi energetici.
  • RAFFREDAMENTO E RISCALDAMENTO: oggi il riscaldatore è diventato parte integrante del refrigeratore per una più ampia gamma di applicazioni, assicurando cosi sempre una temperatura ideale nell’acquario.
  • PACKAGING : imballaggio moderno e resistente per consentire anche la sicurezza di spedizioni singole.

  • BREVETTO : TECOair system and TECObody condenser system

L’azienda TECO è inoltre lieta di invitarvi a Norimberga dal 29 Maggio al 1 Giugno 2014 presso la fiera di settore Interzoo ( per maggiori info vi consigliamo di leggere qui, troverete tutte le informazioni dettagliate ), precisamente  allo Stand 202 nel padiglione 4. Qui avrete la possibilità di farvi spiegare nel dettaglio le funzionalità e le innovazioni dei nuovi refrigeratori TK.

Per chi invece non avrà modo di essere presente,  potrete leggere sulle nostre pagine un prossimo redazionale con tutti i dettagli e gli approfondimenti!

Come sempre, Buon Reef a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *